mercoledì 17 novembre 2010

Mediterranean Adventure 3


Terza parte della serie,questa volta siamo in Grecia...
GIOCA

3 commenti:

Anonimo ha detto...

prima schermata una pietra focaia e una rotonda,a sx un'altra rotonda e focaia,entro a sx in un ripostiglio e prendo una ciotola,una corda un gancio e un soffietto.Dalla pietra rettangolare ricavo il codice da inserire nella colonna...si addiziona...compare una leva.
A dx della prima schermata invece prendo una pietra rotonda e un pò di erba secca che vado a mettere sulla colonna vicino al pozzo e accendo con le 2 pietre.
Unisco gancio e corda e nella prima schermata clicco quella che sembra essere una pietra fra le parole scritte sulla trave e la prendo.Posiziono le 4 pietre al centro dove c'è la statua e scendo.

Anonimo ha detto...

Sotto prendo bastone ,martello e un ciaffo per l'acqua.
Torno su ,accendo il bastone,con il martello spacco il sasso a sx del pozzo che in realtà è una fontana haahhaahahe con la ciotola prendo la terra,uso il ciaffo sulla fontana e ottengo l'acqua.Torno giù posiziono la terra, il fuoco e il soffietto che è l'aria poi con la ciotola vuota risalgo a prendere l'acua e posiziono pure lei .Nuova stanza.

Anonimo ha detto...

prendo chiodo che unisco a martello e scolpisco un braccio con il sasso a sx della colonna con la leva,lo metto alla statua ,ridiscendo prendo l'oro e...:)))))))))))