Nella schermata del letto. Chiave blu sotto il cuscino. Sollevando l'orsetto gallo: gomma da cancellare. Schermata con cassettoni da aprire: thè. Con la chiave blu preso altro thè e cesoie.
Cacciavite sotto il mobile bianco (si toglie la copertura sul pannello al muro della stanza con il letto) Con le cesoie si prende la pianta nel vaso sopra la cassettiera.
Schermata tv. Il pannello sotto la televisione si apre facendolo scorrere: 3° thè. Chiave rossa dietro a sx. La pianta si dà alla mucca che si sposta e si vede il disegno da fare sulla scatola (i pezzi si levano e si rimettono non girano come al solito) e si può prendere la chiave gialla.
chiave galla fa prendere martello e thè. Chiave rossa fa prendere pinze e thè. Palla gialla: usare il martello sul muro a dx del mobile bianco (seguire l'indicazione della maniglia dello stesso mobile)
Palla blu: cliccando sul topo appare la mucca, dà un passaggio al roditore che sale sul mobile. Palla verde: dal pannello al muro, spegnendo la luce su un muro si vede illuminata una T quindi basta cliccare i tasti formando questa lettera (non diventano gialli ma grigi)
oggi sono sulla via dell'illuminazione.... i quadratini colorati sn i buchi dei numeri ,mentre i numeri veri e propi sn bianchi.in alto e in basso mettere idealmente le strisce grige cm dice il foglietto ai piedi della porta
11 commenti:
vediamo che fa 'sa mucca XD
Nella schermata del letto. Chiave blu sotto il cuscino. Sollevando l'orsetto gallo: gomma da cancellare.
Schermata con cassettoni da aprire: thè.
Con la chiave blu preso altro thè e cesoie.
Cacciavite sotto il mobile bianco (si toglie la copertura sul pannello al muro della stanza con il letto)
Con le cesoie si prende la pianta nel vaso sopra la cassettiera.
Schermata tv. Il pannello sotto la televisione si apre facendolo scorrere: 3° thè. Chiave rossa dietro a sx.
La pianta si dà alla mucca che si sposta e si vede il disegno da fare sulla scatola (i pezzi si levano e si rimettono non girano come al solito) e si può prendere la chiave gialla.
chiave galla fa prendere martello e thè.
Chiave rossa fa prendere pinze e thè.
Palla gialla: usare il martello sul muro a dx del mobile bianco (seguire l'indicazione della maniglia dello stesso mobile)
Palla blu: cliccando sul topo appare la mucca, dà un passaggio al roditore che sale sul mobile.
Palla verde: dal pannello al muro, spegnendo la luce su un muro si vede illuminata una T quindi basta cliccare i tasti formando questa lettera (non diventano gialli ma grigi)
Palla rossa: usare le pinze sulla grata.
Anche le palle vanno trascinate al posto riservatogli sulla tv (la sequenza la danno gli orsetti)
Ora bisogna capire il cod...
oggi sono sulla via dell'illuminazione....
i quadratini colorati sn i buchi dei numeri ,mentre i numeri veri e propi sn bianchi.in alto e in basso mettere idealmente le strisce grige cm dice il foglietto ai piedi della porta
guardateli con la testa inclinata da un lato.........
8301 x chi nn riuscisse con la mia spiegazione
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