giovedì 7 ottobre 2010

ESCAPE FROM PYRAMID

siamo in Egitto! entriamo nella piramide e poi fuggiamone! chi è causa del suo mal non pianga se stesso XD buona fuga! GIOCA

3 commenti:

carla ha detto...

bello.... l'Egitto!!!
raccolto il portalume a dx, un piede di porco e due sassi, un coltello dietro la statua, aperta la bara...aaahhhh profanatori!!!!
girata la mummia col piede di porco, presa statua e poi tagliate bende, con le bende e i sassi acceso il lume.
presi il mezzo sole e la lunetta dietro la bara.
aperta porta della lunetta, accesi lumi messa statua e sasso ottenuto un cerchio con simboli, ripreso il sasso ora illuminato, nell'altra porta ho solo acceso le torrette, mah!
ho dato il cerchio alla scimmia di dx e per ora ferma, riprovo più tardi

stefano ha detto...

ciao carla , nella stanza del sole bisogna usare il piede di porco sulla mattonella appena si entra e prendere la statua , mettere la pietra non accesa al centro quando si illumina la portaprendere lo scarabeo e mettere la statuetta a terra e prendere altro simbolo.
metterlo sulla scimmia a sx , poi mettere lo scarabeo dove abbiamo preso i simboli della luna e del sole sopra la tomba , mettere le 2 pietre nei bracieri sopra le scimmie e mettere fuoco e cliccare lo scarabeo , esce una scatola , metterci lo scudo prendere la chiave e poi rimetterla nello scudo esce altra scatoletta riprendere la chiave e fuori,
ieri senza Mara non l'avrei finito :)

carla ha detto...

carino.
grazie Ste, io avevo usato il piede di porco solo sui muretti e non in terra, e naturalmente grazie anche a Mara.....