Cacciavite: a dx del mobile alto verde. Fetta di torta: sul tavolino. Pupazzo-carta: sotto il tavolino. Taglierino: ai piedi dello sgabello. Fazzoletto: a dx del mobile rosa. Forchetta: nel pacco regalo nel mobile verde (usare taglierino) Moneta: nella torta (usare forchetta) Sfera rossa: dietro l'anta del mobile verde (in giro si trovano dei simboli con numero -sul vaso, sulla finestra pulita, sotto cestino-; sul libro nero del mobile verde viene associato ad ogni simbolo un colore; i quadri con le stelle indicano la sequenza colorata) Aperta l'anta usare la moneta nellla macchinetta che contiene le sfere. Chiave: nella sfera rossa (usare cacciavite) Altro pupazzo-carta: nel gatto nero (aprire l'anta del mobile rosa con la chiave e premere il bottone: il gatto dà l'oggetto)
Aprire l'orologio sul mobile rosa: usare pupazzi-carta sulla scacchiera al muro (rosso 2° fila dal basso e tipo 4° o 5° quadrato partendo da sx; nero 4° fila dal basso e 3° quadrato da sx) Abbiamo una chiave. Se si apre la porta e si spinge il bottone avremo: normal end :)
Uff ma 'sti pupazzi imbrogliano...mi dà quadrati sempre diversi! ergo accendete l'audio e cliccate tutti i quadrati finchè non sentito il rumore di conferma!!! Happy end: con la moneta dello specchio rotto(si rompe quando si apre la porta) prendere la pallina azzurra dalla macchinetta del mobile verde. Col cacciavite si apre e si prende un ciaffetto con cordicella (tipo quelli che si mettono sui cellulari) e si può uscire :)
5 commenti:
Cacciavite: a dx del mobile alto verde.
Fetta di torta: sul tavolino.
Pupazzo-carta: sotto il tavolino.
Taglierino: ai piedi dello sgabello.
Fazzoletto: a dx del mobile rosa.
Forchetta: nel pacco regalo nel mobile verde (usare taglierino)
Moneta: nella torta (usare forchetta)
Sfera rossa: dietro l'anta del mobile verde (in giro si trovano dei simboli con numero -sul vaso, sulla finestra pulita, sotto cestino-; sul libro nero del mobile verde viene associato ad ogni simbolo un colore; i quadri con le stelle indicano la sequenza colorata) Aperta l'anta usare la moneta nellla macchinetta che contiene le sfere.
Chiave: nella sfera rossa (usare cacciavite)
Altro pupazzo-carta: nel gatto nero (aprire l'anta del mobile rosa con la chiave e premere il bottone: il gatto dà l'oggetto)
Aprire l'orologio sul mobile rosa: usare pupazzi-carta sulla scacchiera al muro (rosso 2° fila dal basso e tipo 4° o 5° quadrato partendo da sx; nero 4° fila dal basso e 3° quadrato da sx)
Abbiamo una chiave. Se si apre la porta e si spinge il bottone avremo: normal end :)
Ho rifatto il gioco, COORDINATE ESATTE dei pupazzi-carta: rosso 4° fila dal basso 2° quadrato da sx; nero 4° fila dal basso 4° quadrato da sx :p
Un altro normal end: se si prende dal cestino la moneta che cade dalllo specchio rotto a dx della porta...
Uff ma 'sti pupazzi imbrogliano...mi dà quadrati sempre diversi! ergo accendete l'audio e cliccate tutti i quadrati finchè non sentito il rumore di conferma!!!
Happy end: con la moneta dello specchio rotto(si rompe quando si apre la porta) prendere la pallina azzurra dalla macchinetta del mobile verde. Col cacciavite si apre e si prende un ciaffetto con cordicella (tipo quelli che si mettono sui cellulari) e si può uscire :)
Posta un commento