ho preso due lampadine e un martello, le lempadine messe in alto nel lampadario e accesa la luce. dietro il telo verde una stella e dentro una chiave che attiva i numeri della cassaforte, il cod lo da la tv accendendola, 3 1 5 .dentro una chiave che apre la porta, trovata una bomboletta che credo ripari la teiera. con la teiera riempire il bicchiere verde, un'altra chiave. non sono sicura che serva il martello o succada anche senza,ma con questo sollevato il tappeto vicino la porta e trovata botola e uscita. ecco un finale ora riprovo.
2 commenti:
ho preso due lampadine e un martello, le lempadine messe in alto nel lampadario e accesa la luce.
dietro il telo verde una stella e dentro una chiave che attiva i numeri della cassaforte, il cod lo da la tv accendendola, 3 1 5 .dentro una chiave che apre la porta, trovata una bomboletta che credo ripari la teiera.
con la teiera riempire il bicchiere verde, un'altra chiave.
non sono sicura che serva il martello o succada anche senza,ma con questo sollevato il tappeto vicino la porta e trovata botola e uscita.
ecco un finale ora riprovo.
ho trovato solo che se rompo la tv col martello quando appare la luce quadraata e spingo il pulsante il gioco finisce.....
Posta un commento