ho messo gli interruttori blu a dx come quelli a sx e si è spento un raggio e sul pannello arancione spinti i rettangoli ora spenti tutte e due i raggi
si attiva il quadrato giallo a sinistra della saracinesca frontale e poi si riesce ad entrare in alto, nel finestrone. Qui si può solo inserire nella seconda teca il vaso verde con l'alieno che ti dà una mano.
ciao paty, che piacere, mi dispiace che non ci siamo incontrate... nell'angolo in fondo mettere la lampada. io non riesco a mettere il vaso con l'alieno sulla prima colonna ci sono dei numeri 2805
messa la mano nel cerchi nero lampeggiante sopra la porta e ottenute tante ball che andranno nella colonnina coi buchi neri e si apre un'altra porta, presi omino e strano veicolo
cliccare l'omino e poi trascinarlo nello schermo dargli la palla lavanda e lui darà una palla per il linguaggio che andrà sopra la lampada in terra ora abbiamo la traduzione dei segni una volta messi i numeri nell'"interruttore" si ottiene un omino com il casco.
clichiamo il veicolo e premendo i pulsanti a lato creiamo i colori di dx vediamo se mi ricordo,blu e verde per il ciano, blu e rosso per il magenta e verde e rosso per il giallo, mettere l'omino e abbiamo altro cod, dalla prima colonnina scrivere la traduzione e si apre la porta. mettere la sfera blu a dx, altro cod per pannello sx. ottenuti due cristalli
11 commenti:
ho messo gli interruttori blu a dx come quelli a sx e si è spento un raggio e sul pannello arancione spinti i rettangoli ora spenti tutte e due i raggi
levato un pezzo grigio al secondo di quei tre marchingegni al messo il primo, unito i due pezzi della chiave aliena e aperta porta
ho preso tre oggetti in uno sportello a dx e su un quadrato giallo una palla lavander
se appoggi la palla sulla "saracinesca" si apre. Poi ho aperto la griglia a destra e ho preso i tre oggetti...
si attiva il quadrato giallo a sinistra della saracinesca frontale e poi si riesce ad entrare in alto, nel finestrone. Qui si può solo inserire nella seconda teca il vaso verde con l'alieno che ti dà una mano.
ciao paty, che piacere, mi dispiace che non ci siamo incontrate...
nell'angolo in fondo mettere la lampada. io non riesco a mettere il vaso con l'alieno
sulla prima colonna ci sono dei numeri 2805
uupps! ce l'ho fatta bisogna cliccare in alto io cliccavo nei vetri ehehehehe
messa la mano nel cerchi nero lampeggiante sopra la porta e ottenute tante ball che andranno nella colonnina coi buchi neri e si apre un'altra porta, presi omino e strano veicolo
cliccare l'omino e poi trascinarlo nello schermo dargli la palla lavanda e lui darà una palla per il linguaggio che andrà sopra la lampada in terra ora abbiamo la traduzione dei segni una volta messi i numeri nell'"interruttore" si ottiene un omino com il casco.
clichiamo il veicolo e premendo i pulsanti a lato creiamo i colori di dx vediamo se mi ricordo,blu e verde per il ciano, blu e rosso per il magenta e verde e rosso per il giallo, mettere l'omino e abbiamo altro cod,
dalla prima colonnina scrivere la traduzione e si apre la porta.
mettere la sfera blu a dx, altro cod per pannello sx. ottenuti due cristalli
il cristallo viola va inserito a fianco della porta chiusa e andiamo nel regno degli alieni, wow!! e con la verde facciamo sparire il castello, fine.
Posta un commento