venerdì 23 luglio 2010

TEA ROOM ESCAPE

nuovo gioco Sakura. Li conosciamo bene, non serve presentazione ;) GIOCA

1 commento:

Manuela ha detto...

Schermata a dx, sotto il cuscino giallo prendere il cacciavite. Sotto il letto a sx pinza da usare sulla sponda dei piedi del letto pre prendere la chiave blu.
Schermata a dx. Tazza di thè sul mobile bianco. Nel cassetto blu prendere 2° tazza e pappagallo. Sotto il mobile bianco c'è la chiave rossa e nel cassetto che apre si prendono il piede di porco e 3° tazza. Usare il piede di porco sul cassetto centrale del mobile did: palla rossa. A dx del mobile marrone: taglierino.
Schermata a sx usare il pappagallo sul mobiletto e prendere la palla blu.
Due schermate a dx. 4° tazza sul mobile, a sx dello stesso si prendono le forbici.
Andare a dx e svitare col cacciavite il pannello a dx della porta, spegnere la luce e tornare alla schermata di sx: disegno colorato alla parete Verde chiaro al centro e rosa intorno. Va inserito sul pannello al muro 2 schermate a sx: palla verde (con luce accesa)
Con la luce spenta (non so se vale anche se è accesa) usato taglierino sul materasso a sx e presa gomma per cancellare da usare sul quaderno nela schermata con la porta.
Usate forbici sul quaderno e preso foglio da mettere sul grill, 2 schermate a dx. Il disegno che appare serve per aprire la scatoline nella schermata a dx e prendere la chiave gialla.
Tornare a sx e prendere dal cassetto giallo ultima tazza e martello.
Tornare alla prima schermata e usare il martello sul muro in basso a dx: palla gialla.
Secondo il labirinto del quadro le palle vanno inserite in quest'ordine: blu, rosso, giallo e verde.
Il disegno suaderno ci mostra quali quadratini colorati aggiungere nei vari diesgni della tv. ES: dal quadrato blu vanno tolti i quadratini colorati che non sono blu e vanno aggiunti quelli colorati del quaderno, otteniamo 3. Dal secondo leviamo i rosa perchè deve uscire il numero rosso, aggiungiamo i quadratini colorati di rosso del quaderno e otteniamo 8.
Il numero finale è 3807, inserirlo sulla porta e uscire.
Finito! :)