lunedì 19 luglio 2010

ETUDE

grafica deliziosa in questo escape, buona fuga :)
GIOCA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fatto quasi tutto:fatta fotocopia su di essa numeri x scatola aperte assi a dx del mobile e spostato ,salita al 2 piano preso binocolo visto numero ma nn capisco Othello

Manuela ha detto...

Schermata a dx. Nel cassetto blu di sx: cartellina con foglio dentro e simbolo (contorni viola), si vede anche una stella (contorni verde); nel cassetto di dx spiegazioni per usare la fotocopiatrice. Fotocopiare il documento.
Schermata a dx. Sotto il cuscino verde: cerchio (contorni blu)
Osservando lo sfondo della fotocopia si vede che in alcune parole ci sono dei numeri, sono la pass per il box nella prima schermata (8932): piede di porco.
A sx del mobile a scalette si tolgono le strisce sul pavimento con il piede di porco: chiave.
La chiave apre lo scomparto arancione del mobile: manovella.
Cliccare a sx del mobile e inserire la manovella, le bandierine indicano la sequenza (sx, sx, dx, sx, sx, dx): il mobile si sposta.
Cliccando su "2F" si sale.
Schermata a sx. Accendere la luce per vedere il cuore (contorno arancione).
Nel box sul divano sistemare i simboli in base ai colori trovati per la casa: binocolo.
Schermata a sx Usare il binocolo per vedere sul muro in alto a dx la scritta (2 nero, 3 bianco, 3 nero e 2 bianco.
A Othello ci so giocare ma qua sembra impossibile -.-' Sono stata un sacco di tempo ed alla fine ho sercato aiuto e non ho nemmeno letto come ci sono arrivati..perdono :p
Consideriamo la facciata con i pulsanti come un grafico XY, si devono cliccare: 3-1; 3-4; 2-4; 4-1 (vi ricordo che X è in verticale e Y in orizzontale). Si prende una chiave. Si va alla porta e: finito!

Mi è piaciuto nonostante l'intoppo per me insuperabile :D