mercoledì 28 luglio 2010

EGL DOUBLE ROOM ESCAPE

non sembra molto difficile, a voi il compito di uscire :)
GIOCA

1 commento:

Manuela ha detto...

Sotto il divano di dx: telecomando.
Schermata a dx: sotto il sedile di dx c'è una batteria che va inserita nel telecomando.
Avvicinadoci alla tv ed usando il telecomando appaiono dei numeri (4683)
Tornare alla 1° schermata ed inserire i numeri sulla porta: altra stanza.
Sulla parete utto a sx si vedono dei raggi, sono di un sole, cliccarli e prendere la chiave dal naso.
Schermata a dx: sul gioco sulla culla si vedono due cod numerici (123 a sx e 021 a dx del fiore) Dal centro della margherita si prende un ago.
Tornare alla schermata con la tv, avvicinarsi al mobile di dx e usare la chiave: rocchetto di filo colorato; unirlo all'ago.
Tornare alla 1ç schermata. Cliccare l'orologio al muro a dx. Le freccette degli orari 2, 3, 4, 8, 9, 10 si possono cambiare di colore. Usare i cod visti sulla margherita, cliccando su ogni freccetta quante volte viene indicato (ore 2 rimane ero, h3 è rosa, h4 è blu, h8 è giallo, h9 è rosa e h10 è blu): chiave.
Tornare nell'altra schermata, dove sta il letto e cliccare sul comodino. Usare la chiave e "ricamare" sulla tela nel cassetto (riga sopra C F F; riga sotto F C F)

Andare a dx. Sulla parete a sx ci sono dei ciaffi (non mi viene il nome, indicano la temperatura) cliccando su tutti i pulsanti blu e rossi si venodo due numeri di due cifre ciascuno...ma non so che vogliono dire...
Sulla culla invece, dalla parte esterna dei piedi, ci sono dei rettangoli che possono essere "accesi", si rifanno alla scritta BABY ma anche qui non mi ci ritrovo.
Date queste info me ne scappo XD postate il resto :p