sabato 17 luglio 2010

DHARMA-DOLL

lento a caricare ma sembra un gioco mooolto interessante! Good luck! :)
GIOCA

2 commenti:

Manuela ha detto...

Mobiletto di sx in bella vista: taglierino.
Sotto stoffa della poltrona dx: spina lunga.
Nella cassetta postale attaccata alla porta: giornale con foglio all'interno.
Cambiare schermata e usare la spina lunga sulla tele: indizio. Usare il taglierino sull'angolo dx in alto della poltrona di dx: pennello.
Tornare indietro. Sul tavolo: tazza e biscotto con disegno.
Prima schermata: la combinazione del mobiletto di sx la suggerisce il foglio del giornale (se2.00=60 allora 6=180, 8=240 e 11=330, sommando questi numeri avremo 750): inchiostro.
Visualizzare l'inchiostro, intingerci il pennello e usarlo per colorare gli occhi del pupazzo nella seconda schermata: appare un cartellino sopra l'omo palla.
I maialini sulla mensola hanno dei cartelli con numeri che indicano come aprire la cassaforte: mezza chiave (cliccare 5 volte a dx, 7 a sx e 6 a dx)

Per ora è tutto...è proprio carino questo gioco ^^

Manuela ha detto...

Il cod per aprire la porta lo dà il cartellino del pupazzo (triangolo=3 intende i lati, così la stella=5, l'esagono=6 e il rombo=4 -564-)
Nuova stanza: dietro i vestiti, sul muro: una scritta. Usare il taglierino sulla scatola a sx: spirale. Dal mobiletto prendere la bottiglia; dal cassetto di dx: pezza mancante della chiave.
Mettere l'acqua della bottiglia nel bricco sul tavolo e collegarlo alla presa con la spina (ovviamente va tolta dalla tv). Uscire dalla stanza e rientrare, prendere il bicchiere e portarlo al bricco per riempirlo: con i vapori dell'acqua si vedrà un simbolo.
La scritta sul muro serve per aprire il cassetto rosso (F=2 significa Febbraio=2° mese dell'anno, quindi: S è settembre -9-, O è ottobre -10- e D è dicembre -12- moltiplicandoli si ottiene 1080): cerini.
Accendere la spirale con i cerini e metterla nel maialino nella seconda schermata di gioco (davanti il pupazzo): terzo simbolo.
Abbiamo tutti e tre i simboli per aprire la scatola sul divano di sx e il quadro (quello al muro dietro la scatola da aprire) indica la sequenza (spirale-sole, tazza-nuvola e biscotto-pupazzo di neve): colla istantanea.
Aggiustiamo la chiave e possiamo uscire. Finito! :)
Belloooooooooooooooooo!!!