oddio ho fatto cadere il lampadario!! e pure un quadro!! con il gancio del quadro e il tubo del lampadario creato un uncino che ha fatto cadere il bichiere d'acqua della poliziotta. quindi raccolto chiave e telefono e aperto mobile. dentro trovato cavo coltello e bomboletta spray
ho trovato un'altro sito e pare che ora funziona. ho messo spray alle telecamere e cavo al computer. uscita e trovato gomma masticata e magnete, messa gomma sotto piede di poliziotto, ora bloccata
ah, tornare nella prima stanza e col coltello aprire il quadrato degli interuttori vicino la porta della prigione e si ha un chip. per ora bloccata e devo lasciare il pc. ricomincerò ma chi va avanti posti, ciao!
ci riprovo. allora, quando si prendono gli oggetti dentro il mobile usare solo lo spray altrimenti dovete ricominciare. io credevo fosse un bug....;-) girare a destra davanti ai due poliziotti e altra quadrato da tagliare con coltello e altro cip. unire i due chip che diventa uno,ma non evienziarlo ancora perchè si ricomincia........ entrare nella stanza e usare ancora lo spray sulle telecamere
sono tornata nella prima stanza ho messo il telefono vicino l'altoparlante e poi telefono vicino il microfono nella nuova stanza quindi chip sotto i computer. è arrivata una poliziotta. ora sono bloccata
uscire e chiudere la porta con la chiave. passare i checkpoint e a destra prendere una scopa nel bagno dei maschi credo serva l'immancabile cacciavite..... non so come ma ho messo il magnete sotto il nastro trasportatore e ho preso la valigia blu.poi appoggiata sul mobile nel bagno delle ragazze ed eccoli il il fantomatico cacciavite!!!!
dal bagno dei maschi si svita il pannello, si tagliano i fili e si rimettono insieme con lo scotch. arriva la poliziotta e gli si dà una scopata in testa e quindi si esce! meno male, niente codici stavolta eheheheh!!!! ciaooooo.
8 commenti:
oddio ho fatto cadere il lampadario!! e pure un quadro!!
con il gancio del quadro e il tubo del lampadario creato un uncino che ha fatto cadere il bichiere d'acqua della poliziotta.
quindi raccolto chiave e telefono e aperto mobile.
dentro trovato cavo coltello e bomboletta spray
ma non capisco, appena tocco il cavo o il coltello mi dice ch ho perso e devo ricominciare.
che è a tempo?
ho trovato un'altro sito e pare che ora funziona.
ho messo spray alle telecamere e cavo al computer.
uscita e trovato gomma masticata e magnete, messa gomma sotto piede di poliziotto, ora bloccata
ah, tornare nella prima stanza e col coltello aprire il quadrato degli interuttori vicino la porta della prigione e si ha un chip.
per ora bloccata e devo lasciare il pc.
ricomincerò ma chi va avanti posti, ciao!
ci riprovo.
allora, quando si prendono gli oggetti dentro il mobile usare solo lo spray altrimenti dovete ricominciare. io credevo fosse un bug....;-)
girare a destra davanti ai due poliziotti e altra quadrato da tagliare con coltello e altro cip. unire i due chip che diventa uno,ma non evienziarlo ancora perchè si ricomincia........
entrare nella stanza e usare ancora lo spray sulle telecamere
sono tornata nella prima stanza ho messo il telefono vicino l'altoparlante e poi telefono vicino il microfono nella nuova stanza quindi chip sotto i computer.
è arrivata una poliziotta.
ora sono bloccata
uscire e chiudere la porta con la chiave.
passare i checkpoint e a destra prendere una scopa
nel bagno dei maschi credo serva l'immancabile cacciavite.....
non so come ma ho messo il magnete sotto il nastro trasportatore e ho preso la valigia blu.poi appoggiata sul mobile nel bagno delle ragazze ed eccoli il il fantomatico cacciavite!!!!
dal bagno dei maschi si svita il pannello, si tagliano i fili e si rimettono insieme con lo scotch.
arriva la poliziotta e gli si dà una scopata in testa e quindi si esce!
meno male, niente codici stavolta eheheheh!!!!
ciaooooo.
Posta un commento