Prendere conchiglia e cambiarla alla chiocciola che si trova nella schermata di dx. Ancora a dx: mezza stella nell'orto. Ancora a dx: dare il tappeto (vecchia casa della chiocciola) all'orso che ci tira giù il bambù. Andare a sx e mettere il bambù nell'orto, dopo una scenetta grazie ad un coniglio possiamo prendere una finestra. Tornare alla prima schermata e sistemare la finestra nella costruzione, filmato e possiamo prendere un bidone di cemente da usare nella pianta che sta nella schermata dell'orto. A questo punto possiamo prendere l'ombrello da dare al diavoletto nella schermata subito a sx e impossessarci delle sue scarpe. Torniamo alla prima schermata e diamo le scarpe al sole che giocherà con le pozzanghere e ci farà prendere un falco. Il falco lo portiamo all'omino che sembra Robin Hood e ci permetterà di avere la palla sull'albero nella quale è nascosta l'altra parte della stella. Comporre la stella sul frigorifero (ultima schermata), prendere il gatto e portarlo alla gattara. Finito :)
1 commento:
Prendere conchiglia e cambiarla alla chiocciola che si trova nella schermata di dx.
Ancora a dx: mezza stella nell'orto.
Ancora a dx: dare il tappeto (vecchia casa della chiocciola) all'orso che ci tira giù il bambù.
Andare a sx e mettere il bambù nell'orto, dopo una scenetta grazie ad un coniglio possiamo prendere una finestra.
Tornare alla prima schermata e sistemare la finestra nella costruzione, filmato e possiamo prendere un bidone di cemente da usare nella pianta che sta nella schermata dell'orto. A questo punto possiamo prendere l'ombrello da dare al diavoletto nella schermata subito a sx e impossessarci delle sue scarpe.
Torniamo alla prima schermata e diamo le scarpe al sole che giocherà con le pozzanghere e ci farà prendere un falco.
Il falco lo portiamo all'omino che sembra Robin Hood e ci permetterà di avere la palla sull'albero nella quale è nascosta l'altra parte della stella. Comporre la stella sul frigorifero (ultima schermata), prendere il gatto e portarlo alla gattara. Finito :)
Posta un commento