carino,a me piacciono i giochi d'avventura
vero, ma a me va al rallentatore!!
ci riprovo, ora sembra che va più veloce...si vede che il pc era stanco
Posta un commento
3 commenti:
carino,a me piacciono i giochi d'avventura
vero, ma a me va al rallentatore!!
ci riprovo, ora sembra che va più veloce...si vede che il pc era stanco
Posta un commento