giovedì 11 marzo 2010

Kitsutode-Ra -Reru


Nuovo punta e clicca della serie escape game trova e usa gli item per scappare.la barriera linguistica può essere un problema.GIOCA

1 commento:

Biondo84 ha detto...

SOLUZIONE:1.aprire lo zaino con un doppio clic prendere la torcia e accenderla;
2.Prendere pezzo di pietra nera per terra;
3.andare a destra e usare la pitra sulla pianta più grande che sta vicino al drago;
4.andare a destra,prendere il teschio,togliere il resto delle ossa cliccando più volte,usare la pietra sulla chiazza scura e prendere il libro,cliccare sull'acqua e avrete un campione di esso,usare lapietra sul quadrato che si vede sul centro dello chermo e metterci il techio;
5.girate a destra e prendere guscio di lumaca, boccette e foglietto;
6.andare sulla schermata del drago e usare il campione d'acqua sulla goccia;
7.aprire la boccetta rossa prelevare un campione e usarlo sul sole,aprire la boccetta gialla e prendere un campione e usarlo sulla mezza luna,aprire la boccetta blu prendere un campione e usarlo sulla goccia,prendere quello che esce dalla bocca del drago;
8.spegnere la torcia e leggere,per così dire,quello che c'è scritto in giallo;
9.girare a destra,cliccare sulla cassaforte,prendere un campione di blu dalla boccetta e inserirlo sulla punta più in alto,poi prendere un campione dalla boccetta gialla ed inserirla sulla punta in alto,cliccare sulla maniglia e prendere la tessera;
10.andare sulla schermata iniziale e cliccare più volte sulla macchie sulle parete e compare una porta;
11.mettere il gucio di lumaca sul cerchio,mettere la corda sulla maniglia della porta,cliccare sul guscio della lumaca e poi sulla roccia blu;
12.andare sulla schermata del drago e cliccare sulla pietra grigia in basso e leggere i numeri,poi andare sulla porta inserire la tessera e poi inserire i numeri.
FiNe! :-)