sabato 13 febbraio 2010

Bertha's Escape Episode 1

Aiuta la moglie di Rupert ad andarsene prima che arrivi Vito! Buon divertimento!GIOCA

3 commenti:

Manuela ha detto...

Prima di tutto: spegnete la sveglia e non toccatelo più!!!
L'audio con i giochi della 2keys è sempre meglio tenerlo acceso.
Ho sistemato la biancheria nella scatola ma non so quanto sia utile farlo.
Andando nella schermata di dx sotto il cuscino del divano di sx c'è una chiave che apre la porta visibile.
Sul quadro una matita, si fa la punta col coltello sul tavolo in cucina dove, togliendo tutto, si troverà un foglio bianco.
Nel frigo il primo ritrovamento, da mettere nell'astuccio che sta nel comodino in camera da letto.
Un orecchino sta nel quadro che si vede cliccando sulle foglie nella schermata del divano tutto a sx.
In una delle novi di cocco si trova il bracciale, si aprono sempre con il coltello.
In cantina sulle sbarre che sorreggono gli scaffali c'è un anello, da liberare ovviamente col coltello.
La collana sta nel pesce nel frigo, neanche vi dico con cosa si apre il morto; di fatto va sfilata, lavoretto pure troppo lungo.
In camera da letto la scatola si sposta cliccandola sulla sx e si può mettere la scala sul letto a castello. Spostando anche laluce e alzando il cuscino si trova il secondo orecchino. Per prenderlo bisogna cliccarlo più volte finchè non finisce nel cassetto verde.
Sempre sotto il cuscino c'è una foto. Ma non ci ho fatto nulla. Come non ho fatto niente con la lattina di energy drink presa e bevuta dal frigo.
Per ora è tutto. Baci!

Manuela ha detto...

Non so se c'è un altro metodo però io sto ricominciando perchè ho scoperto che la bevanda era utile per spostare i sacchi in cantina. Purtroppo l'effetto non è a tempo indeterminato e avendo bevuto già una volta ho perso un giro. Le lattine poi si scaraventano dalla finestra, c'è una piccola parte che si apre spostando la tenda di dx. Infine: le lattine si possono prendere dal frigo solo una alla volta. Ricordate: bevete giù in cantina!
Al terzo lancio aprite il frigo e lo sportello. Andate alla porta e troverete dietro altre lattine che porterete in cucina. Si ripete il gioco per spostare i sacchi...quindi forse non serviva ricominciare x(
Quando abbiamo liberato la cassaforte (questi so' strani forte: l'anello in cassaforte e la collana nel pesce :-/ ) selezioniamo il foglio e mettiamo la matita sopra. Si scrive usando la tastiera ma io sono riuscita solo a scrivere "he" ....
Ok riuscita. Se non volete impazzire ecco il msg: "hey hubby! what is the safe code?" senza le virgolette ma rispettando spazi e punteggiatura...maniaci!!!
Col foglio si fa un aeroplanino.
Ok, sono ad un punto cieco. Aiuto!
Come si fa a far uscire l'aeroplano? Ho provato tutte le combinazioni possibili di porte e finestra aperte e chiuse ma ritorna indietro...

Manuela ha detto...

Buttate lo champagne dalla finestra. Era l'uccello a far tornare indietro l'aeroplanino :-L
Spostatevi e lo ritroverete sul pavimento.
Il marito manda pure il cod sbagliato. Senza parole!
Usate la matita per cancellare quello che ha inviato e rispedite l'aeroplanino.
Il secondo cod è giusto ma niente anello. Elmo d'oro e soldi.
Schermata palma se si apre la tenda l'ultimo cerchio è l'anello. Svitare ciaffo che chiude sull'asta e sfilare anello. Ho usato il coltello ma non so se era necessario...eheheh
Nella borsetta possono essere tagliati due lembi, si notano facilmente. Inserirci sopra i soldi e sotto la foto autografata. Chiudendola sprizza tipo fuoco d'artificio.
Si può uscire :)