Dalla panca presa lastra blu. Dall'ultimo sportello a sx presa bottiglietta di colla. Andando nell'altra schermata e cliccando a sx ci si ritrova davanti un mobiletto: a dx si prende il bastone e all'interno si trova la parte di ferro nella quale va messa la colla, poi si infila il bastone ed infiene si può prendere la mazza. Si possono rompere tutti i massi che stanno davanti la porta. Prendere il frammento di sasso più a sx e tornare alla prima schermata, aprire la 3° anta da sx e usare il sasso sulla parete di fondo per prendere una chiave. Uscire: la chiave si usa sulla porta a sx. Sfogliare il libro sul tavolo (cliccando le pagine a sx) e prendere il sole. Il sole va messo nella schermata iniziale del gioco nel "pensile" in alto. Chiede la forma di un sole adesso. Appena usciti dalla prima stanza cliccare a sx, sulla piscina, poi cliccare il quadro di cui si vede solo un angolo e prendere il pennello. Nella prima stanza: usare il pennello nel vaso e prendere la luna. Metterla al suo posto, ora chiede la stella.
purtroppo Manu ho visto che se non si conosce il giappo è difficile scoprire il cod della porta perchè gli indizi sono nel libro dove c'era il sole. ad ogni modo il cod è 36512. una volta fuori vai a destra e metti la pietra blu in quella roccia e prendi la stella torni alla prima stanza e ottieni una chiave. torni fuori e vai dritto con la chiave apri la porta e a destra dell'acquario prendi le pinze,vai fuori e a metà delle scale trovi un fazzoletto che prendi con le pinze, vedi anche un numero fatto coi fiori ma anche per il secondo cod la lingua è un ostacolo. il numero è 42396 altra chiave e torna alla prima stanza apri lo sportello chiuso e prendi la leva vai dall'ultima porta della stanza delle piscine, con lo straccetto pulisci il vaso e compare il genio, entra e metti la manovella nell'apposito spazio e gira, torna indietro e entra nlla piscina troverai una sfera che devi mettere nella mano che sbuca dal tetto dell'ultima schermata. fine ciao
2 commenti:
Dalla panca presa lastra blu. Dall'ultimo sportello a sx presa bottiglietta di colla.
Andando nell'altra schermata e cliccando a sx ci si ritrova davanti un mobiletto: a dx si prende il bastone e all'interno si trova la parte di ferro nella quale va messa la colla, poi si infila il bastone ed infiene si può prendere la mazza.
Si possono rompere tutti i massi che stanno davanti la porta.
Prendere il frammento di sasso più a sx e tornare alla prima schermata, aprire la 3° anta da sx e usare il sasso sulla parete di fondo per prendere una chiave.
Uscire: la chiave si usa sulla porta a sx. Sfogliare il libro sul tavolo (cliccando le pagine a sx) e prendere il sole.
Il sole va messo nella schermata iniziale del gioco nel "pensile" in alto. Chiede la forma di un sole adesso.
Appena usciti dalla prima stanza cliccare a sx, sulla piscina, poi cliccare il quadro di cui si vede solo un angolo e prendere il pennello.
Nella prima stanza: usare il pennello nel vaso e prendere la luna. Metterla al suo posto, ora chiede la stella.
Bloccatissima...spero qualcuno mi aiuti :)
purtroppo Manu ho visto che se non si conosce il giappo è difficile scoprire il cod della porta perchè gli indizi sono nel libro dove c'era il sole.
ad ogni modo il cod è 36512.
una volta fuori vai a destra e metti la pietra blu in quella roccia e prendi la stella
torni alla prima stanza e ottieni una chiave.
torni fuori e vai dritto con la chiave apri la porta e a destra dell'acquario prendi le pinze,vai fuori e a metà delle scale trovi un fazzoletto che prendi con le pinze, vedi anche un numero fatto coi fiori ma anche per il secondo cod la lingua è un ostacolo.
il numero è 42396
altra chiave e torna alla prima stanza apri lo sportello chiuso e prendi la leva vai dall'ultima porta della stanza delle piscine, con lo straccetto pulisci il vaso e compare il genio, entra e metti la manovella nell'apposito spazio e gira, torna indietro e entra nlla piscina troverai una sfera che devi mettere nella mano che sbuca dal tetto dell'ultima schermata.
fine
ciao
Posta un commento