lunedì 23 luglio 2018

99 ROSES - EVERLASTING LOVE EPISODE 2

un nuovo gioco Robamimi!

12 commenti:

carla ha detto...

Ok. Andiamo col 2 :))) sistemare i quadri in modo che la linea sia virtualmente conrinua, andare a dx e cliccare i pulsanti rossi secondo l'indizio:alto, basso, basso, alto, alto, alto, dalla t-shirt prendere il biglietto. Andare a dx e dallo scaffale prendere la foto, troviamo un biglietto blu e un grattino con dei numeri dietro. Andare dalla pulsantiera coi colori e cliccarli secondo l'indizio.
Ho provato a inserire 17:45 e 05:45 e anche ora in cui sto giocando :)) ma ancora niente.

carla ha detto...

Dietro la scrivania un biglietto giallo, dietro il poster vicino al letto altro biglietto. Quindi abbiamo II giallo, 6 rosa, un cerchio celeste.
206 non funziona.
IIO6 non funziona
506 non funziona, (5 preso dall'orologio)
ho provato anche CLEAR, niente
Ok bisogna dividere ogni foglio a metà come suggerisce l'altro indizio, quindi scrivere ICE

carla ha detto...

Preso il ghiacciolo, penso che i segni sul bastoncino debbano essere collegati all'ora per il cod ma ancora non ho capito in che modo.

carla ha detto...

Ok. L'ora è 17:45, sul bastoncino IIII I : II III, quindi prendere le cifre indicate, 7451. Appare un telo per filmini ma non si abbassa.
Tornare alla scatola del ghiacciolo, il ghiaccio si é sciolto e c'è una chiave che apre il cassetto della scrivania, collegare il cavo al proiettore spegnere la luce, apparela scritta CREAL

carla ha detto...

Forse Creal é C!ear giocano sul R come right destra e L come left sinistra per il cassetto centrale.... Porca miseria, non volendo ho aperto per caso il cassetto, finisco il gioco e scopro come...;)))))
ho preso un oggetto ma non so dove usarlo

carla ha detto...

Ho iniziato il gioco in un'altra pagina, il cassetto si apre dx, sx, sx, dx, sx e per avere l'indizio aprire in primo cassetto e poi andare dietro la scrivania.
Fare lo stesso col secondo cassetto dopo aver preso l'oggetto dentro, pigiare il pulsante, appare una porta vicino al letto

carla ha detto...

Mi era sfuggito un ombrello dentro l' armadio ma non so che farci

carla ha detto...

Boh, sono momentaneamente ferma, ho il click del mouse che mi rimbomba nelle orecchie, ho cliccato in ogni dove....

carla ha detto...

Non so, ho finito le idee e mi scoccia da morire....:((((

carla ha detto...

Ma porca miseria!!!!!!!!!! A sx della scatola del ghiaccio c'è una carta blu...non ci avevo fatto caso....voglio morire......ahahahahaha.
Niente, messa la carta sulla porta e sono uscita, ma l'ombrello? Mah. Forse l'ho usato e non mi sono accorta, vabbè, non lo rifaccio...:))))
ciao ciao

uwetta ha detto...

grazie :)
magari fuori piove?
ahahah ciao

carla ha detto...

Ahahahahaha forse ;)