mercoledì 30 maggio 2018

MUGCUP

proviamo a scappare

9 commenti:

uwetta ha detto...

girare tre volte a ds, cliccare il tavolo e annotare i colori dei dolcetti: rosa azzurro verde
tornare alla prima schermata e mettere i colori al pannello di sn: prendere le pile
guardare le tazze sulla scrivania ( seconda schermata ) e annotare la direzione dei manici, andare alla quarta schermata e cliccare il mobile in basso, posizionare le frecce N - SO - SE - NO presa tessera

uwetta ha detto...

cliccare il foglio con i numeri sotto la scrivania con le tazze e annotare la sequenza, andare alla terza schermata e cliccare la scatola sulla libreria a sn, mettere la tessera e cliccare i tasti secondo la sequenza numerata di prima ( ogni numero corrisponde alle forme dei tasti ) 4354553 preso CD
mettere il CD al computer della prima schermata e cliccare lo schermo. seguire il pallino formerà tre lettere.
andare alla scrivania e cliccare il primo cassetto nel punto esatto dove mettere il codice. digitare Z M L ( tornare indietro per poter aprire il cassetto ) prendere carica batterie e cubo.

uwetta ha detto...

mettere il carica batteria a lato della scrivania e inserire le pile, andare alla terza schermata, spostare il pupazzetto rosso e prendere il telecomando, tornare indietro e riprendere le pile. metterle al telecomando, accendere il condizionatore nella terza schermata e prendere il foglio che cade.

uwetta ha detto...

il foglio raccolto è scritto da entrambi i lati.
sono bloccata qui. sono accetti consigli. buona notte

Alessio Di Gesù ha detto...

Soluzione: https://www.youtube.com/watch?v=sdTcJiglUas

uwetta ha detto...

grazie :)

carla ha detto...

anche io ferma al tuo punto uwetta e nonostante la videosoluzione, grazie mamozio, non capisco il perchè si debbano usare quei colori e quei numeri,
Non mi piace finire i giochi senza capire i perchè :((((
poi leggendo i commenti su eg24 forse c'è un bug.
non lo so ma anche inserendo il cod della soluzione 594, il cassetto non si apre

uwetta ha detto...

ciao, avevo notato anche io questa anomalia del cassetto che non si apre ma pensavo dipendesse dal mio pc ormai vecchiotto che ogni tanto fa le bizze.

uwetta ha detto...

i numeri si trovano partendo dal basso e contando verso l'alto - credo dipenda dal fatto che è un gioco giapponese ( inserendo i numero c'è il bug! )
i colori - sempre utilizzando il foglio - si considera ogni colonna il nome dei giorni della settimana ( rosso sunday ) e si recupera la lettera corrispondente alla posizione della V. con quei colori si apre lo sportello alla parete sn della prima schermata.
quello che del video non ho compreso sono quei segni - simili a lettere - dentro un pannello del muro: a che servono? il numero finale si ottiene in automatico!
bho