granchio e pezzo di chiave sulla pianta alla sn del tavolo pezzo di chiave sotto il tavolo e granchio a ds su una delle finestre schermata a ds: cliccare sotto il mobile e attivare il pulsante, apre il vetro così si può prendere il granchio dal mobile riprendo tra un po' il gioco continua a bloccarsi!
cassettiera, cliccate due volta sul cestino, attendere per ottenere uno scherzo. cliccare una volta il cestino, attendere e prendere il granchio primo cassetto ( indizio quadro con cerchi e granchi - osservare la posizione della chela dei grandi ) quindi cliccare i tasti sn-sn-sn-ds preso granchio e pezzo di chiave terzo cassetto ( indizio quadro con cerchi e granchi - considerare i cerchi: quello grande corrisponde alla zampa con la chela, quello piccolo la zampa senza ) quindi cliccare i tasti sn-ds-sn-sn-sn-ds-sn preso granchio e pezzo di chiave giochino stupido: cliccare in contemporanea alle luci gialle i tasti sn-ds-sn-ds-sn-sn-ds-ds cliccare quello centrale che alza la mano e prendere il granchio
cassetto centrale: indizio foglio sul tavolo - tagliare virtualmente le linee di ds di ogni disegno e si ottiene così il numero 3 5 2 preso pezzo di chiave
ok, sono andata a leggere le soluzioni in inglese - voglio un monumento per essere riuscita a quest'ora a capirci qualcosa!!!! dunque considerare i numeri dell'orologio quelli in grossetto per il cerchio grande e quelli in piccolo per l'altro. detto fatto cliccare quindi i tasti del mobiletto appeso così: sn-sn-ds-ds-ds-sn preso granchio (numero8) e pezzo di chiave ora si può uscire!
10 commenti:
Per aprire lo sportello con i cerchi piccolo e grande ed l'ultimo cassetto mobile?
ciao, se pazienti appena posso vedo come fare
Grazie
granchio e pezzo di chiave sulla pianta alla sn del tavolo
pezzo di chiave sotto il tavolo e granchio a ds su una delle finestre
schermata a ds: cliccare sotto il mobile e attivare il pulsante, apre il vetro così si può prendere il granchio dal mobile
riprendo tra un po' il gioco continua a bloccarsi!
cassettiera, cliccate due volta sul cestino, attendere per ottenere uno scherzo. cliccare una volta il cestino, attendere e prendere il granchio
primo cassetto ( indizio quadro con cerchi e granchi - osservare la posizione della chela dei grandi ) quindi cliccare i tasti sn-sn-sn-ds preso granchio e pezzo di chiave
terzo cassetto ( indizio quadro con cerchi e granchi - considerare i cerchi: quello grande corrisponde alla zampa con la chela, quello piccolo la zampa senza ) quindi cliccare i tasti sn-ds-sn-sn-sn-ds-sn preso granchio e pezzo di chiave
giochino stupido: cliccare in contemporanea alle luci gialle i tasti sn-ds-sn-ds-sn-sn-ds-ds cliccare quello centrale che alza la mano e prendere il granchio
ora ho 7 granchi e mi mancano due pezzi della chiave
ma mi sono arenata con l'orologio :(
cassetto centrale: indizio foglio sul tavolo - tagliare virtualmente le linee di ds di ogni disegno e si ottiene così il numero 3 5 2
preso pezzo di chiave
ok, sono andata a leggere le soluzioni in inglese - voglio un monumento per essere riuscita a quest'ora a capirci qualcosa!!!!
dunque considerare i numeri dell'orologio quelli in grossetto per il cerchio grande e quelli in piccolo per l'altro. detto fatto
cliccare quindi i tasti del mobiletto appeso così: sn-sn-ds-ds-ds-sn
preso granchio (numero8) e pezzo di chiave
ora si può uscire!
Grazie)))))
prego :)
Posta un commento