giovedì 18 maggio 2017

FORGOTTEN HILL - MEMENTO : BURIED THINGS

andiamo in cantina
p.s. non adatto ai minori

4 commenti:

Alessio Di Gesù ha detto...

Solamente se disperati: https://www.youtube.com/watch?v=OWtQOLZYFSU

uwetta ha detto...

grazie :)

stefano ha detto...

grazie

carla ha detto...

osservare i simboli sullo scudo e poi andare a sx e cercare di riprodurlo nel gioco sul camino, ci vuole un pò di pazienza, si ottiene una bottiglia.
memorizzare le lancette sul quadro 1,3,3,4,2 e cliccarli in questo ordine sul quadro del faccione, sui denti apparirà un indizio cerchio, triangolo, X e quadrato.
intanto osservare la posizione delle tre lancette sull'orologio sulla testa e metterle sulla pendola cliccando prima il numero 3 fino a che la lancetta piccola non arriva sul 9, poi cliccare il numero 2 fino a che non arriva alle ore 3, avremo la chiave per il pianoforte, ora cliccare i tasti come indizio dei denti, avremo una bottiglia e una spada.
Mettere la spada sullo scudo e avremo l'ultima bottiglia, entrare nella posta e memorizzare l'indizio sul muro, è l'ordine da dare alle bottiglie nella nicchia, prendere il fiore nato sulla pianta e metterlo sul mobile a dx, prendere la chiave e il foglio indizio che si usa sulle 6 frecce della stanza del laboratorio, scenderanno delle braccia.
L'indizio per cliccare le braccia si trova nella stanza delle bottiglie, usare la chiave e osservare la posizione dei pollici, dx,sx, dx, dx, sx, sx, prendere la pistola.
Memorizzare anche i numeri fatti coi puntini 5, 4, 2, 3 e 1.
tornare nel laboratorio e cliccare le braccia secondo l'indizio, avremo un medaglione.
tornare indietro e posizionare i dadi secondo indizio dei puntini, prendere il monile e metterlo sulla porta dell'ultima stanza insieme al medaglione, entrare e sparare allo zombie.
fine, per il momento...:))
ciao