sabato 27 maggio 2017

CHALLENGE ESCAPE 32

troviamo i pezzi della chiave

8 commenti:

Alessio Di Gesù ha detto...

Mi mancano i cassetti:sequenza tasti bianco e nero e i 3 numeri con la cornice rossa.....

uwetta ha detto...

ciao, non l'ho fatto tutto però mi sembra che per la sequenza dei tasti devi usare il dolcetto in item sulla faccia tonda e annotare la direzione della spirale

Alessio Di Gesù ha detto...

Per la sequenza dei tasti bianco e nero guardare sopra il tavolino bggggb

uwetta ha detto...

scusa ricordavo male, per schiaffeggiare la faccia rotonda bisogna guardare le spirali sopra la grande finestra
d d s d s s

uwetta ha detto...

per il cassetto con le cornici rosse non so che dire
l'unico indizio è il quadro a lato della porta e forse l'orologio

uwetta ha detto...

ho curiosato in giro e il numero è 3 7 3
il suggerimento scritto sopra era giusto - anche se non ho ben chiaro come :D - in più accennano al disegno nel bagno ... che dire: GRAZIE SPOILER :D!!!!!!

Alessio Di Gesù ha detto...

Grazie)))))

uwetta ha detto...

grazie a te :)