mercoledì 25 maggio 2016

AMAZING TROPICAL ESCAPE

come sempre dobbiamo scappare

1 commento:

stefano ha detto...

Prima schermata biglia , seconda , vicino le sdraio una pala , scavare tra le stelle per la gemma viola , biglia vicino barbecue , biglia sotto il porticato ultima biglia vicino a dx del cancello di legno , biglie sulla scatola e presa chiave . In casa presa la mappa , F pulsante e accendino , post it in G , numero su microonde per aprire cassetto e prendere un guanto , accesa candela in K , presa gemma ,
in B casssetto comodino cavo . In J dentro vaso rosso gemma , sopra palma sneaky coin , P dentro barbecue chiave blu , in C pulsante , manopola dedntro sportello I , questi vanno girati in ordine , dal condizionatore giravite , in B dentro sportellino chiave gold . In H , pulsante , scatola , L pulsante e cellulare , in bagno c'è la presa , NEW SUN non è la parola ma i punti cardinali per aprire la scatola in L , presa gemma , nord est ovest sud up nord . Maschera e giravite in N , gemma , chiave nello scarico in L , A pulsante e spina per cavo , caricare cellulare , cliccando lo schermo appaiono delle lettere , trovarle sui tasti sotto , una lettera un numero , 75974 , presa gemma in C .
il telefono in H , ha dei numeri , usare questo indizio con il cellulare in bagno , il primo numero è il tasto da guardare il secondo è la lettera da prendere , mangos , parola , presa gemma . cassaforte in B , i colori sono i vasi , chiave e via .