mercoledì 10 febbraio 2016

MARRON PLUS ESCAPE

siamo in una castagna



5 commenti:

Alessio Di Gesù ha detto...

Ho un foglio con dei numeri colorati che è la sequenza quante volte si deve premere ogni singolo tasto ho messo 2 stelle e non trovo altro a parte la chiave nel riccio che ancora non si può prendere.....

uwetta ha detto...

ciao Mamozio anche io sono ferma li se mi dai un attimo faccio un giro e vedo cosa c'è da fare :D

uwetta ha detto...

trovato l'arcano :D
in pratica l'ultimo tassello va oltre il numero 9 quindi leggere il numero in modo sequenziale cioè
4 7 2 13
CLICCARE LO SPORTELLO e prendere la pinza

Alessio Di Gesù ha detto...

Grazie non avevo notato che l'ultimo numero andava oltre il 9)))))

uwetta ha detto...

nemmeno io!!!!!!!!!!!! anche se devo dire che il numero da me pensato era 4 10 2 1 :D