venerdì 26 giugno 2015

APOCALYPSE FORTRESS ESCAPE

proviamo a scappare



4 commenti:

Anita ha detto...

adoro questi giochi! mi sono bloccata, ma intanto posto i primi passi e proseguo :)
1^ stanza: torcia a sinistra,enigma a dx e indizio di fronte
2^ stanza: strano indizio o enigma di fronte, proseguo a dx (3^ stanza) accenso torcia, prendo pezzo di ferro sopra e proseguo,
4^ stanza: enigma bandiere
5^: pannello con enigma,accendo torcia, prendo corda
6^: su pilastro chiave, enigma colori risolto contando le relative strisce dell'indizio 2^ stanza. altro tassello.
7^: sul muro a dx, pezzo di calcinaccio, ho infilato il pezzo di ferro, presumo mi serva uno scalpello o un martello, chiave a dx sull'arco, clicco sulla finestrella azzurra infondo e libero chiave
8^: chiave su muro a sx sotto freccia, pannello risolto con indizio dell'inizio, preso tassello
9^: chiave su ruota, pannello per chiavi,lancia in alto tra le lanterne, uso chiave più piccola per aprire grata, scendo e indizio per pannello 4^ stanza, altro tassello.
ecco, qui mi blocco...

uwetta ha detto...

ciao Anita
se ti può essere utile la lancia si usa sulle pietre nella prima stanza
la corda sulla botola alla ds degli stessi sassi nella prima stanza

Anita ha detto...

acci... che infami!!! mica me ne ero accorta!!!! grazie mille, con il tuo prezioso aiuto l'ho finito!!!!!! :D sono una donna felice! XD

uwetta ha detto...

ahah ogni tanto mettono dei tranelli giusto per indispettire :)