sabato 21 marzo 2015

DOLLS ROOM ESCAPE

ma quanto è difficile catturare le bamboline


9 commenti:

gabri ha detto...

ciao! ho raccolto i due mezzi foglietti e con quelli ho acceso le due lampade (dopo aver spostato l'interruttore sul lato), mi ha dato un altro foglietto con tre rettangoli (?) e poi boh, non so che fare. ho una scatola con il codice a tre numeri ma 000 non va (c'ho provato, interpretando il foglietto...)

uwetta ha detto...

eccomi un attimo che lo apro :)

uwetta ha detto...

cliccare a sinistra della costruzione e cliccare in on il pulsante
a ds della costruzione prendere il braccio estensibile
nell'altra inquadratura prendere i folietti ( uno in alto sul sofitto con il braccio estensibile )
prendere la cassa a terra
i due fogli danno ordine per cliccare le bamboline sulla costruzione ( osservare la piega dei capelli ) sn-sn-ds-sn-ds-ds
preso foglietto

uwetta ha detto...

che strano dovrebbero illuminarsi le stelline in alto ed invece non succede nulla

uwetta ha detto...

non mi ricordo che ho fatto per accendere le stelle sul paravento in alto :( senza quelle non si apre la scatola )

uwetta ha detto...

che sstupida si illuminano dopo ahahah
contare le stelle come da foglio
5 6 5 su scatola e preso retino
crecare di prendere le bambole ( non esiste un sistema ma solo essere MOLTO veloci )
mettere le bambole sui loro podi e aspettre che le stelle si illuminano
mettere il numero ottenuto ( sempre come da folgio ) alla scatola predere la chiave
( osservare la bambola che saluta )
uscire :)

uwetta ha detto...

ok sono stata una scheggia a prendere le bambole il numero è 2 2 3 per il saluto cliccate la bambola con il vestitino rosa

gabri ha detto...

grazie uwetta! riprovo ora
un abbraccio

uwetta ha detto...

prego :)
un abbraccio anche a te