giovedì 26 marzo 2015

CATASTROPHE ESCAPE

arriva un tornado ... scappiamo!




3 commenti:

carla ha detto...

dal "pantry" preso un foglio e una mazza, dall'auto una moneta e un pezzo di mappa, dall'ingresso un forcone e un pezzo di mappa. mettere la moneta sul distributore e poi usarci la mazza, presa una lattina, tornare al pantry e col forcone prendere i cavetti appesi. andare verso il bus, prendere la chiave sul cactus e il tubo e il pezzo di mappa sotto la torre dell'acqua.
con la chiave entrare nella stazione prendere le mentine e combinarle con la lattina. prendere la tanica vuota e il barattolo per pulire. andare al distributore riempire la tanica e unirla al tubo quindi versare la benzina nel serbatoio dell'auto.
andare al pantry e usare la miscela di mentina e bibita sulla porta prendere lo straccio la pala e l'ultimo pezzo della mappa. osservare la pala e andare a scavare sotto il palo, inserire i numeri 1607 e prendere la batteria
tornare dentro la casetta, unire straccio e pulitore e pulire la cassa. osservare la lista della spesa e fare le somme dei prezzi(occhio che le cioccolate sono due)





03,66


quindi prendere l'altro cavetto e il nastro isolante. andare all'auto riparare il tubo quindi unire cavetti e batteria e inserirla sotto il cofano e salvi.
fine ciaocarla

uwetta ha detto...

grazie :)
io l'ho trovato troppo corto

carla ha detto...

ciao, si in effetti è cortino, ma non è che siano tanto più lunghi i cooldbuddy :*