mercoledì 17 dicembre 2014

HOWELL FARM HOUSE ESCAPE

scappiamo dalla fattoria



21 commenti:

Alessio Di Gesù ha detto...

Bloccato con:paglia-gallina-3 uova-fiammifero acceso.....

Alessio Di Gesù ha detto...

La paglia si da da mangiare alla mucca ed ora ho anche della cenere ed una scodella con 2 liquidi dentro.....

Alessio Di Gesù ha detto...

Preso cesoie e tagliato fiori ed inserito sul pannello dentro.Sono rimasto con cenere e gallina e l'indizio per i 2 sportelli e tessere animali?

uwetta ha detto...

con la pala ho raccolto della terra che ho messo nel cesto dipaglia dove metto le uova ne servono 10

uwetta ha detto...

messa corda e secchio al pozzo presa acqua
messa ciotola sotto la mucca che mi ha dato il latte poi ho aggiunto l'acqua
ordine fiori la coda del gallo

uwetta ha detto...

messo il termometro nella ciotola mi da la temperatura il numero lo metto alla cassetta della posta 70 presa lima

Alessio Di Gesù ha detto...

La cenere va sparsa sul corpo della mucca indizio per sportello dentro 3 figure

uwetta ha detto...

con la lima rotta la griglia e presa tessera
con l'ascia rotto il ceppo di legno in terra versato il kerosene incendiato e preso cenere

uwetta ha detto...

grazie :)

Alessio Di Gesù ha detto...

Prego

uwetta ha detto...

gioco con le tessere l'ultima che manca è il gatto

puzzle tessere

uwetta ha detto...

contare in quante parti sono divise le pale e riportarle sul cassetto 7 in alto 6 in basso 3 a ds 4 a sn

uwetta ha detto...

mettere le uova e la gallina nel cesto dopo 21 giorni si schiudono ed escono i pulcini colorati
prendere l'ordine per aprire il cancello e fuori

uwetta ha detto...

per il cassetto i pulsanti li ho cliccati a caso

uwetta ha detto...


cassetto

uwetta ha detto...

finito?

Alessio Di Gesù ha detto...

Grazie ora lo finisco sto guardando striscia la notizia

Alessio Di Gesù ha detto...

Fuori)))))

uwetta ha detto...

perfetto :) ciao e grazie

rosella ha detto...

finito

uwetta ha detto...

bene :) grazie
quando vuoi lascia pure le soluzioni :)