venerdì 22 agosto 2014

BALLS ESCAPE

un finale



38 commenti:

uwetta ha detto...

mi spiace non riesco a trovare la seconda batteria

soluzione per alcuni pizzle


immagine

Alessio Di Gesù ha detto...

Bloccato con la combinazione della cassetta manopola gialla.....

Alessio Di Gesù ha detto...

Con l'asciugamano bagnato pulito la macchia a terra indizio e messo sgabello per arrivare alla presa d'aria in alto ed in item ho=pallone da basket e calcio ed una palla da baseball.....

uwetta ha detto...

ciao clicca a destra fino ad arrivare a 3 poi a sinistra fino ad arrivare a 8

uwetta ha detto...

ind mattonelle sopra lavandino e foglietto nella griglia

uwetta ha detto...

la seconda batteria si trova a lato della griglia dopoaver usato ind pavimento sul cerchio a spicchi di prima. il mio monitor è troppo scuro e non riesco a trovarla.

uwetta ha detto...

poi unire ind pavimento con la vetrata per il telecomando macchinina. mettere le palle sugli scaffali secondo ind pallone. contare gli oggetti indicati, il numero rappresenta i componenti delle squadre per tipo di palla ( es calcio 11 componeti ) prendere la chiave e fuori

Alessio Di Gesù ha detto...

Non si apre e l'indizio delle mattonelle dove si usa e nella griglia quale?

Alessio Di Gesù ha detto...

Codice 4 cifre cassetto?

uwetta ha detto...

l'ind mattonele B/N unite al foglio preso nella griglia sopra la porta. lo sgaello lo trovi fuori dalla porta del balcone

uwetta ha detto...

guarda il termometro, dopo aver aperto la porta del balcone sengnala 8 6 ( F )3 0 ( C ) quindi 8630

Alessio Di Gesù ha detto...

Ho messo il camioncino nel buco ma il telecomando?

uwetta ha detto...

si aprono solo se hai trovato gli indizi

uwetta ha detto...

è nel cassetto

uwetta ha detto...

servono due pile una la prendi dall'orologio l'altra ho spiegato prima

uwetta ha detto...

tirare la tenda alla porta uscire unire ind vetrata e pavimento per telecomando. sul pavimento c'è una macchia va pulita con lo straccio umido

uwetta ha detto...

finito?

Alessio Di Gesù ha detto...

La traiettoria per il camioncino?

uwetta ha detto...

purtroppo non ho trovato la seconda pila quindi non so come funziona :(

uwetta ha detto...

i tasti sul telecomando sono segnati per terra la direzione sulla vetrata dopo aver tirato la tenda

Alessio Di Gesù ha detto...

La seconda pila devi far cadere la griglia in alto sopra la porta l'indizio è sul pavimento dopo aver pulito la macchia

uwetta ha detto...

non mi riesce di farla cadere ho aperto e rifatto il gioco tre volte :(

uwetta ha detto...

risolto la posizione delle palle?

Alessio Di Gesù ha detto...

No ed il camioncino è uscito ma non lo trovo.....

uwetta ha detto...

dovrebbe darti la pallina da golf

Alessio Di Gesù ha detto...

Si ma dove è uscito?

uwetta ha detto...

ho rifatto il gioco la griglia non si apre. hai provato sopra la porta?

uwetta ha detto...

posizione palle:
in alto a ds basket 7 cappelli
sotto a sn calcio 11 magliette
sotto a ds baseball 9 pantaloni
in fondo tennis 2 scarpe

Alessio Di Gesù ha detto...

Si sopra la porta si apre con l'indizio a terra ma ancora non trovo il camioncino.....

uwetta ha detto...

invece io non riesco ad aprire la griglia

Alessio Di Gesù ha detto...

Devi cliccare gli angoli come indizio a terra si apre e cade la pila.Io l'ho dovuto cambiare il monitor metà sotto si vedeva scuro

uwetta ha detto...

capito grazie è che è terribilmente scuro il monitor

Alessio Di Gesù ha detto...

Il camioncino si trova sopra la porta esce dalla griglia pallina da tennis

Alessio Di Gesù ha detto...

Non è esatta la posizione delle palle.....

uwetta ha detto...

si le ho appena messe

uwetta ha detto...



posizione palle

Alessio Di Gesù ha detto...

Uscito grazie per la pazienza)))))

uwetta ha detto...

FINITOOOOOOOOOO grazie !!!!!! ciao :)