lunedì 14 luglio 2014

NAUTILUS ESCAPE

un viaggio in fondo al mare





9 commenti:

Anonimo ha detto...

salve, ho sparato il siluro, il sottomarino si è mosso e sono bloccata... come si fa a far esplodere la bombola di ossigeno per aprire il boccaporto superiore?

uwetta ha detto...

ciao devi prima posizionare le 4 leve . io ho tirato a caso comunque erano giù la 2 e la 8 .
se vuoi puoi mettere il tuo nome non serve registrarsi basta cliccare NOME/URL

Anonimo ha detto...

Ciao, qualcuno sa dove prendere i codici da inserire sul radar? Grazie

Spark ha detto...

Mi dice "i need tu find out which direction i will go" cioè "ho bisogno di sapere in che direzione devo andare" cosa devo fare?

Anonimo ha detto...

Anche io li sto cercando
Anhe a te nonfa usare i tasti 1,0 e *???

uwetta ha detto...

ecco a voi la video-soluzione


soluzione

uwetta ha detto...

benvenuto Spark e anche a te anonimo . Se vuoi puoi inserire il tuo nome non serve iscriversi basta cliccare NOME/URL

Anonimo ha detto...

Ho provato a digitare sul radar come nella soluzione video, ma non accade nulla!!

uwetta ha detto...

ciao, se non ricordo male per centrare il mirino si devono utilizzare le due ruote ai lati ( una aumenta e l'altra diminuisce la dimensione) . controlla il periscopio se il numero corrisponde al radar poi vai ad una ruota e girala ritorna al periscopio e controlla il numero continua così fino ad ottenere il numero desderato. le due ruote si utilizzano solo quando sono entrambe sbloccate. spero di averti aiutato .