martedì 8 gennaio 2013

GOLDEN BELL

nuovo gioco di Tomatea



                      

41 commenti:

stefano ha detto...

preso regalo dalle candele , contando le strisce ho aperto sportello di sx , slitta

stefano ha detto...

regalo blu su una trave

stefano ha detto...

messa slitta sul quadro

stefano ha detto...

sotto un cuscino un disegno che non si prende , credo lo schema del puzzle , preso pomello sopra camino , alzande le bolle di vetro ci sono delle parole

sofi ha detto...

ciao stefano, vicino dove stava il regalo blu foglio

Anonimo ha detto...

ma come si muove il quadro ? mannaggia !!

sofi ha detto...

da inquadratura ciotola 2 legni dall'albero

sofi ha detto...

risolto xy preso cacciavite

Anonimo ha detto...

la lettera O della parola oat ha due viti .. suppongo si debbano svitare .. con cosa poi .. mistero !

sofi ha detto...

aperto sportello QAT preso pasto per gatto e messso nella ciotola

sofi ha detto...

preso regalo rosso da dove stava il gatto
sotto cuscino indizio

sofi ha detto...

con indizio aperto sportello pulsanti preso pomello e 4 numeri

sofi ha detto...

i 4 numeri + parole sopra camino aperto sportello 4 lettere

sofi ha detto...

risolto puzzle preso babbo natale

sofi ha detto...

uniti i pomelli

stefano ha detto...

ciao , scusa ma stavo lavorando

nadia ha detto...

ciao, non so dove mettere il pupazzo di neve, sul quadro non riesco :(

stefano ha detto...

ciao , al mio pupazzo manca la testa , messi i regali e il babbino sulla slitta

stefano ha detto...

con il cacciavite presa cosa da sotto la strenna a sx della porta

stefano ha detto...

è un pulsante da mettere a sx dell'albero

stefano ha detto...

i rametti vanno sul pupazzo

nadia ha detto...

quali rametti,il cacciavite non l'ho più

nadia ha detto...

mannaggia,non mi dire che lo devo rifare?

stefano ha detto...

l'ha scritto sopra Sofi , ingrandendo la ciotola del gatto sull'albero si vedono 2 rametti

cliccando il pulsante a sx dell'albero da l'ordine dei colori , quando ci accendono 2 colori alla volta bisogna premere il pulsante 2 volte , presa testa pupazzo

stefano ha detto...

il cacciavite si usa 2 volte per svitare la lettera sull'anta e prendere pulsante sotto la strenna a sx della porta

stefano ha detto...

messo pupazzo nel quadro , suonare la campana e prendere la chiave

nadia ha detto...

ok, finito grazie!!!!!mi scocciava ricominciare

stefano ha detto...

ciao e grazie a tutti :)

Adry ha detto...

Mi sa che sono proprio cretina...non riesco a capire il giochetto delle x e y...qualcuno me lo spiega?

sofi ha detto...

devi premere i pulsanti da 1 a 9
hai trovato il foglietto?
stefano ha messo l'immagine
1 x
2 xx
3 y
4 xy
5 xxy
6 yy
7 yyx
8 yyxx
9 yyy

lara ha detto...

buona sera chi mi aiuta..non capisco le 4 lettere uff..

lara ha detto...

fatto grazie..era gift

Adry ha detto...

Si l'ho trovato...grazie! Stavo diventando matta!! :-)

stefano ha detto...

prego :)

stefy ha detto...

perchè non riesco nemmemo ad aprire il gioco? non si apre play

stefano ha detto...

ma ti da qualche errore , ti dice di scaricare qualcosa? , io ho provato e si apre , sto cercando un altro link ma non è facile

stefy ha detto...

no niente

stefano ha detto...

mi dispiace ma non ho trovato un altro link , non hai un altro browser da provare ?

minù ha detto...

non vanno i colori ho giallo blu rosso rosso giallo giallo rosso blu verde

stefy ha detto...

finalmente.ma su google chrome

stefano ha detto...

X Minù anche io ho quei colori , non so che dirti
X Stefy , io l'ho fatto con ie8 , buona giocata :)