martedì 24 aprile 2012

SOS QUALCUNO HA MAI GIOCATO A L'ISOLA DI ROBINSON?

GRAZIE

48 commenti:

minù ha detto...

non ho capito quale gioco stai cercando

malva ha detto...

ciao minù...stava cercando disperatamente qualcuno che l'aiutasse
ma credo sia un gioco sacricabile e noi non li facciamo,però le abbiamo fatto un post per aiutarla

malva ha detto...

p.s. era lara che stava cercando aiuto

lara ha detto...

si mi aiutano a me..se qualcuno a fatto questo benedettissimo gioco mi aiuti le prego...non riesco ad indurire l'argilla...se qualcuno lo sa cortesemente mi aiuti..grazieeee a tutti

ilfuggitivo ha detto...

ciao lara...curiosità ma dovè sto gioco? è giocabile in internet tipo flash o è da installare nel pc? perche potresti provare a cercare la soluzione con google..

lara ha detto...

per ilfuggitivo..questo e un gioco da installare sul pc..sembra un gioco per bambini ma inrealta'e un vero strizza cervello...

ilfuggitivo ha detto...

mai visto...io ti aiuterei anche visto che di punta e clicca da installare ne ho na marea ma questo purtroppo non l'ho mai visto ne riesco a trovarlo..mi spiace..forse l'unica è provare a girare i vari forum in internet nella speranza di trovare o la soluzione completa del gioco o la parte che ti interessa ma a questo punto credo tu l'abbia gia fatto

stefano ha detto...

qui ci sono dei link

http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3996

Lara mi diceva su emule

lara ha detto...

questo gioco si scarica o da torrent o emule...mado e un enigma

Anonimo ha detto...

Ho trovato quattro pagine su Adventures Planet dove parlano del gioco e danno delle indicazioni.
Non so se può essere utile ma metto il link http://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?t=5369

Lisantra

lara ha detto...

ti ringrazio ma ma gia visto e non da risposta..grazie mille

lara ha detto...

ragazzi aiutooooooooooo,,,non so che fare piu ....scaricatelo e provate anche voi cosi puo darsi che che vui riuscite meglio di me...grazi

stefano ha detto...

ciao Lisantra e grazie :)

lara ha detto...

cosa vuol dire lisantra?

stefano ha detto...

è la persona che ti ha risposto

stefano ha detto...

http://www.facebook.com/adventuresplanet

magari prova a scrivere qui è la pagina FB del forum che ti ha dato Lisantra

lara ha detto...

grazie stefano

lara ha detto...

no nulla da fare non c'e risposta nemmeno su questo sito

ilfuggitivo ha detto...

a dire il vero io avevo gia provato su emule ma non l ho mica trovato, ho letto che è abbanstanza raro e vecchio comunque..forse è per quello....sai cosa, magari è impossibile in questo modo ma si puo provare: prova a postare la situazione in cui ti trovi (nel gioco dico) e tutti gli oggetti che hai magari a qualcuno viene qualche idea di come devi andare avanti...oppure se riesci a postare un video ancora meglio (se proprio sei disperata che non sai piu come fare..)

stefano ha detto...

ciao , hai provato a chiedere su FB magari qualcuno ti risponde

carla ha detto...

chissà se qui trovi qualcosa è una pagina in russo quindi la traduzione non è delle migliori ;)) http://questzone.ru/solutions/roby.php
ciao

carla ha detto...

ah pure questa, comunque se vuoi più risultati il gioco in inglese si chiama new robinson prova a cercarlo con google
http://www.papashi.ru/a144/
ariciao

stefano ha detto...

grazie a Carla ho trovato pure dei video

http://youtu.be/knpT-MczCdw

http://www.youtube.com/user/Ludamage/videos?sort=dd&view=0&page=7

http://www.youtube.com/user/Ludamage/videos?sort=dd&view=0&page=8

lara ha detto...

grazie a tutti ora provo e vi faro sapere..ciao

lara ha detto...

grazie a tutti ora provo e vi faro sapere..ciao

stefano ha detto...

dovrebbe essere il video numero 6

lara ha detto...

per ilfuggitivo..il gioco si trova su torrent

lara ha detto...

niente da fa c'e solo la discrezione del gioco..ma nessuna soluzione uff

lara ha detto...

stefano ma di quale video 6 parli?

lara ha detto...

stefano ma di quale video 6 parli?

stefano ha detto...

http://youtu.be/y6VQG9t57rw

poi a dx ci sono altri video ,
si vede il tizio che prende l'argilla la mette sul tavolo , poi usa la bottiglia fa il vaso e lo mette sul fuoco

lara ha detto...

si ma io non lo vedo con questo sito che tu hai messo..uff

stefano ha detto...

non vedi i video di youtube?

video

lara ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiii e lui grazie mille a tutti siete stati fantastici...anke se era semplice dovevo solo segnalare il fuoco x indurire l'argilla...vi auguro una buona giornata a tutti...ciaooooooooo

stefano ha detto...

:)))))))))))

lara ha detto...

stefano sei fantasticooooooooooooooooo

stefano ha detto...

urkaaa ahahah
ringraziamo Carla per l'idea io non ci sarei mai arrivato

lara ha detto...

anche questo e vero ringrazio carla e a te

Ilaria ha detto...

Salve a tutti, questa è la discussione più recente che ho trovato su internet su questo gioco. le altre risalono agli anni in cui ci giocai io la prima volta! Una vera manna dal cielo. Avrei una domanda per coloro che hanno proseguito: qual è il nome dell'indigeno (ovvero quello che devi trovare sulla lettera che lui consegna) Ho appena riscoperto questo gioco dopo tanti anni e non voglio già lasciar perdere...

stefano ha detto...

ciao Ilaria e benvenuta , speriamo passi Lara e ti dia una mano , dai video non si capisce?

Anonimo ha detto...

ciao ilaria devi digitare le lettere di seguito J B X e poi aspettare qualche secondo senza dare l'ok...spero di essermi spiegato bene..io sono bloccato più avanti

marco8804 ha detto...

Ma dove posso scaricarlo??

marco8804 ha detto...

Ma dove posso scaricarlo??

marco8804 ha detto...

Ma dove posso scaricarlo??

stefano ha detto...

ho trovato questo link , vedi un pò se funziona il link

http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2800

sennò come dicono sopra prova su emule o torrent

Anonimo ha detto...

dopo che vengono gli indigeni che bisogna fare???

Anonimo ha detto...

vi prego rispondete......è da troppo che sto in questo punto ! p.s il gioco è l isola di robinson

stefano ha detto...

ciao , io ti rispondo ma di quelli che stanno qui credo nessuno ci abbia giocato , abbiamo solo messo il post per aiutare una persona , nei commenti ci sono i link per i video su youtube prova a guardarli