sabato 28 maggio 2011

NAUGHTY ROOM ESCAPE 3

nuova stanza da cui scappare ,buona fuga :)



10 commenti:

mara ha detto...

un macello sto gioco..
ho preso 2 cd muovendo il cerchio con i colori in corridoio e cliccando i pulsanti,ho preso uno spillo dall'orologio (cliccare il IV)e ho aperto la cartella e preso braccio di bambola,posizionato orario seguendo le indicazioni delle braccia,un cd in cartella e l'altro nn ricordo però ne ho 5..
li ho messi sul diffusore usato bastone e un sacco di luci...nn so più che fare:/((

mara ha detto...

ho aperto l'armadio facendo scorrere la foto presa sopra la tv..preso gomma e pop corn

mara ha detto...

correggo il braccio l'ho preso nel cassetto mentre nella cartella c'era la chiave....

mara ha detto...

boh..o è pieno di bug o nn so ..ho riposizionato le lancette e mi è uscita una foto dall'orologio.

mara ha detto...

il sacchetto di pop corn l'ho messo nella macchina per farli e altra foto..

mara ha detto...

nn riesco a fare nulla con la radio:((

mara ha detto...

ecco,,,
dovevo usare la gomma sulla scarpa e poi posizionare sulla frequenza come indicato dalla scarpa,altra foto

mara ha detto...

altra foto da tv cliccando i tasti del telecomando e il canale 5..messe tutte le 5 foto sotto la tv e avuta chiave per porta..usato bastone presi 3 ciaffi messi sul cerchio in corridoio insieme a quello preso prima nell'armadio chiave e...:)

Alessio Di Gesù ha detto...

MARA NON HO CAPITO CON IL TELECOMANDO COSA BISOGNA FARE.....

Alessio Di Gesù ha detto...

FINITO